La presente Privacy Policy ti spiega la natura, l'ambito e le finalità del trattamento dei dati personali (di seguito "Dati") nell'ambito della nostra offerta online e dei siti web, delle funzioni e dei contenuti associati, nonché delle presenze esterne online, come il nostro Profilo dei Social Media (di seguito congiuntamente "offerta online"). Per quanto riguarda i termini utilizzati, come "elaborazione" o "persona responsabile", facciamo riferimento alle definizioni dell'art. 4 dell'ordinanza sulla protezione dei dati di base (ODif).
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Holger Miebach
Thurner Str. 30
51069 Colonia Germania
E-Mailadresse:info@ticketpool.de
Proprietario: Holger Miebach
Collegamento all'impronta: http://www.ticketpool.de/tickets/contact.de
- dati di inventario (ad es. nomi, indirizzi).
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Dati di contatto (ad es. e-mail, numeri di telefono).
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Dati sul contenuto (ad es. inserimento di testo, fotografie, video).
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Dati di utilizzo (ad es. siti web visitati, interesse per i contenuti, tempi di accesso).
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Dati di meta/comunicazione (ad es. informazioni sull'apparecchio, indirizzi IP).
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visitatori e utenti dell'offerta online (di seguito anche, in sintesi, "utenti").
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- Fornitura dell'offerta online, delle sue funzioni e dei suoi contenuti.
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Rispondere alle richieste dei contatti e comunicare con gli utenti.
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Misure di sicurezza
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Misura della portata/marketing
"Dati personali" sono tutte le informazioni relative a una persona fisica identificata o identificabile (in appresso "persona interessata"); si considera identificabile una persona fisica che, direttamente o indirettamente, in particolare mediante l'assegnazione a un'identificazione quale un nome, un numero di identificazione, dati relativi all'ubicazione, un'identificazione in linea (ad es.B. Cookie) o ad una o più caratteristiche particolari che siano espressione dell'identità fisica, fisiologica, genetica, psicologica, economica, culturale o sociale di tale persona fisica.
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"trattamento": qualsiasi operazione o insieme di operazioni compiute con o senza l'ausilio di procedure automatizzate e relative a dati personali. Il termine va molto lontano e copre praticamente ogni trattamento di dati.
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"pseudonimizzazione": il trattamento di dati personali in modo tale che i dati personali non possano più essere attribuiti a una specifica persona interessata senza l'uso di informazioni supplementari, a condizione che tali informazioni supplementari siano conservate separatamente e siano soggette a misure tecniche e organizzative atte a garantire che i dati personali non siano attribuiti a una persona fisica identificata o identificabile.
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"profilazione": qualsiasi trattamento automatizzato di dati personali consistente nell'uso di tali dati personali per valutare taluni aspetti personali riguardanti una persona fisica, in particolare per analizzare o prevedere gli aspetti relativi alla prestazione di lavoro, alla situazione economica, allo stato di salute, alle preferenze personali, agli interessi, all'affidabilità, al comportamento, all'ubicazione o al trasferimento di tale persona fisica.
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Responsabile": la persona fisica o giuridica, l'autorità, l'istituzione o altro organismo che, da solo o insieme ad altri, decide in merito alle finalità e alle modalità del trattamento dei dati personali.
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"incaricato del trattamento": la persona fisica o giuridica, l'autorità, l'istituzione o altro organismo che elabora dati personali per conto del responsabile del trattamento.
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Ai sensi dell'art. 13 DSGVO vi comunichiamo le basi legali del nostro trattamento dei dati. Se la base giuridica non è menzionata nella dichiarazione sulla protezione dei dati, si applica quanto segue: La base giuridica per ottenere il consenso è l'art. 6 cpv. 1 lett. a e l'art. 7 ODSGVO, la base giuridica per l'esecuzione delle nostre prestazioni e per l'esecuzione di misure contrattuali nonché per la risposta a richieste di informazioni è l'art. 6 cpv. 1 lett. b ODSGVO, la base giuridica per l'adempimento dei nostri obblighi giuridici è l'art. 6 cpv. 1 lett. c ODSGVO e la base giuridica per l'elaborazione a tutela dei nostri interessi legittimi è l'art. 6 cpv. 1 lett. f ODSGVO. Qualora gli interessi vitali della persona interessata o di un'altra persona fisica richiedano il trattamento di dati personali, la base giuridica è costituita dall'articolo 6, paragrafo 1, lettera d), del DSGVO.
Adottiamo misure tecniche e organizzative adeguate per garantire un livello di protezione adeguato al rischio, tenendo conto dello stato della tecnica, dei costi di attuazione e del tipo, della portata, delle circostanze e degli scopi del trattamento, nonché della diversa probabilità che si verifichi e della diversa gravità del rischio per i diritti e le libertà delle persone fisiche ai sensi dell'art. 32 DSGVO.
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Tali misure comprendono, in particolare, la garanzia della riservatezza, dell'integrità e della disponibilità dei dati mediante il controllo dell'accesso fisico agli stessi, nonché dell'accesso, dell'inserimento, della trasmissione, della sicurezza della disponibilità e della loro separazione. Inoltre, abbiamo stabilito procedure per garantire l'esercizio dei diritti delle persone interessate, la cancellazione dei dati e la reazione ai rischi. Inoltre, consideriamo già la protezione dei dati personali durante lo sviluppo o la selezione di hardware, software e procedure, in conformità con il principio della protezione dei dati attraverso la progettazione tecnologica e le preimpostazioni compatibili con la protezione dei dati (Art. 25 DSGVO).
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Se comunichiamo dati ad altre persone e società (elaboratori contrattuali o terzi) nell'ambito del nostro trattamento, se li trasferiamo a loro o altrimenti concediamo loro l'accesso ai dati, ciò avviene solo sulla base di un'autorizzazione legale (ad es.B. Se la trasmissione dei dati a terzi, ad es. a prestatori di servizi di pagamento, è necessaria per l'esecuzione del contratto ai sensi dell'art. 6 cpv. 1 lett. b DSGVO, avete acconsentito, un obbligo legale lo prevede o sulla base dei nostri interessi legittimi (ad es. in caso di utilizzo di agenti, web host, ecc.).
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Se incarichiamo a terzi l'elaborazione dei dati sulla base di un cosiddetto "contratto di elaborazione degli ordini", ciò avviene in base all'art. 28 DSGVO.
Se trattiamo dati in un paese terzo (ossia al di fuori dell'Unione europea (UE) o dello Spazio economico europeo (SEE)) o se ciò avviene nel contesto dell'utilizzo di servizi di terzi o della divulgazione o trasmissione di dati a terzi, ciò avviene solo se ciò avviene per adempiere ai nostri obblighi (pre)contrattuali, sulla base del vostro consenso, sulla base di un obbligo legale o sulla base della nostra legittima legittimità. Con riserva di autorizzazioni legali o contrattuali, elaboriamo o lasciamo i dati in un paese terzo solo se sono soddisfatti i requisiti speciali di cui all'art. 44 e segg. Processo DSGVO. Ciò significa, ad esempio, che il trattamento viene effettuato sulla base di garanzie speciali, quali la determinazione ufficialmente riconosciuta di un livello di protezione dei dati corrispondente a quello dell'UE (ad esempio, per gli USA, mediante la "Privacy Shield") o il rispetto di obblighi contrattuali speciali ufficialmente riconosciuti (le cosiddette "clausole contrattuali tipo").
Hai il diritto di chiedere conferma del trattamento dei dati e di ottenere informazioni in merito, nonché ulteriori informazioni e una copia dei dati ai sensi dell'art. 15 DSGVO.
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Essi hanno corrispondentemente. Ai sensi dell'articolo 16 del DSBER, avete il diritto di richiedere l'inserimento di dati che vi riguardano o la correzione di dati inesatti che vi riguardano.
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Ai sensi dell'art. 17 DSGVO, avete il diritto di richiedere la cancellazione immediata dei dati rilevanti o, in alternativa, di richiedere una limitazione del trattamento dei dati ai sensi dell'art. 18 DSGVO.
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Lei ha il diritto di richiedere la ricezione dei dati che ci ha fornito ai sensi dell'art. 20 DSGVO e di richiederne la trasmissione ad altri responsabili.
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Ai sensi dell'art. 77 ODSGVO, essi hanno inoltre il diritto di presentare un reclamo presso l'autorità di vigilanza competente.
Vostro diritto di revoca ai sensi dell'art. 7 cpv. 3 DSGVO con effetto per il futuro
Vostro diritto di opposizione al trattamento futuro dei dati che Vi riguardano ai sensi dell'art. 21 DSGVO in qualsiasi momento. L'opposizione può essere formulata in particolare contro la trasformazione a fini di commercializzazione diretta.
I "cookie" sono piccoli file che vengono memorizzati sul computer dell'utente. All'interno dei cookie possono essere memorizzati dati diversi. Un cookie viene utilizzato principalmente per memorizzare informazioni su un utente (o sul dispositivo su cui è memorizzato) durante o dopo la visita a un'offerta online. I cookie temporanei, o "cookie di sessione" o "cookie transitori", sono cookie che vengono eliminati dopo che l'utente ha lasciato un'offerta online e ha chiuso il browser. In un cookie di questo tipo, ad esempio, è possibile memorizzare il contenuto di un carrello della spesa in un negozio online o lo stato di accesso. I cookies sono definiti "permanenti" o "persistenti" e rimangono memorizzati anche dopo la chiusura del browser. Ad esempio, lo stato di accesso può essere salvato quando gli utenti lo visitano dopo diversi giorni. Analogamente, gli interessi degli utenti utilizzati per la misurazione della distanza o a fini di marketing possono essere memorizzati in tale cookie. I "cookie di terze parti" sono cookie offerti da fornitori diversi dal responsabile dell'offerta online (altrimenti, se si tratta solo di cookie di terze parti, vengono denominati "cookie di prima mano").
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Possiamo utilizzare cookie temporanei e permanenti e chiarire questo punto nell'ambito della nostra dichiarazione sulla protezione dei dati.
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Se l'utente non desidera che i cookie vengano memorizzati sul proprio computer, gli viene chiesto di disattivare l'opzione corrispondente nelle impostazioni di sistema del browser. I cookie memorizzati possono essere eliminati nelle impostazioni di sistema del browser. L'esclusione dei cookie può portare a restrizioni funzionali di questa offerta online.
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Un'obiezione di carattere generale all'utilizzo di cookie per scopi di marketing online può essere sollevata per un gran numero di servizi, in particolare nel caso di tracciamento, tramite il sito statunitense http://www.aboutads.info/choices/ o il sito UE http://www.youronlinechoices.com/. Inoltre, è possibile memorizzare i cookie disattivandoli nelle impostazioni del browser. Si prega di notare che in questo caso non è possibile utilizzare tutte le funzioni di questa offerta online.
I dati da noi trattati vengono cancellati o limitati ai sensi degli art. 17 e 18 DSGVO. Se non espressamente indicato nella presente dichiarazione sulla protezione dei dati, i dati da noi memorizzati vengono cancellati non appena non sono più necessari per lo scopo previsto e la cancellazione non è in contrasto con gli obblighi di conservazione previsti dalla legge. Se i dati non vengono cancellati perché necessari per altri scopi consentiti dalla legge, il loro trattamento è limitato. Ciò significa che i dati vengono bloccati e non elaborati per altri scopi. Ciò vale, ad esempio, per i dati che devono essere conservati per motivi commerciali o fiscali.
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In base alle disposizioni di legge vigenti in Germania, lo stoccaggio viene effettuato in particolare per 10 anni ai sensi dei §§ 147 comma 1 AO, 257 comma 1 n. 1 e 4, comma 4 HGB (libri, registri, rapporti di gestione, documenti contabili, libri di commercio, documenti rilevanti ai fini fiscali, ecc.
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In conformità alle disposizioni di legge vigenti in Austria, lo stoccaggio viene effettuato in particolare per 7 anni conformemente al § 132 (1) BAO (documenti contabili, ricevute/fatture, conti, ricevute, documenti aziendali, stato delle entrate e delle uscite, ecc.), per 22 anni in relazione a beni immobili e per 10 anni in relazione a documenti relativi a servizi forniti per via elettronica, telecomunicazioni, radio e televisione forniti a non imprenditori negli Stati membri dell'UE e per i quali viene utilizzato il Mini-One-Stop-Shop (MOSS).
Aggiuntivamente processiamo
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Dati contrattuali (ad es. oggetto del contratto, durata, categoria di clienti).
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Dati di pagamento (ad esempio, coordinate bancarie, storia dei pagamenti)
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dai nostri clienti, potenziali e partner commerciali al fine di fornire servizi contrattuali, assistenza e customer care, marketing, pubblicità e ricerche di mercato.
Informiamo i nostri clienti sui dati relativi ai processi di ordinazione nel nostro negozio online per consentire loro di selezionare e ordinare i prodotti e i servizi selezionati, nonché il loro pagamento e la loro consegna o esecuzione.
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I dati elaborati comprendono i dati di inventario, i dati di comunicazione, i dati contrattuali, i dati di pagamento e le persone interessate dall'elaborazione includono i nostri clienti, gli interessati e altri partner commerciali. Il trattamento ha luogo allo scopo di fornire servizi contrattuali nell'ambito della gestione di uno shop online, fatturazione, consegna e servizi al cliente. Utilizziamo i cookie di sessione per memorizzare il contenuto del carrello e i cookie permanenti per memorizzare lo stato di accesso.
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Il trattamento avviene in base all'art. 6 cpv. 1 lett. b (esecuzione dei processi d'ordinazione) e c (archiviazione obbligatoria) della DSGVO. Le informazioni contrassegnate come necessarie sono necessarie per stabilire ed eseguire il contratto. I dati vengono comunicati a terzi solo nell'ambito della consegna, del pagamento o di autorizzazioni legali e obblighi nei confronti di consulenti legali e autorità. I dati vengono trattati in paesi terzi solo se ciò è necessario per l'adempimento del contratto (ad es. su richiesta del cliente al momento della consegna o del pagamento).
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Gli utenti possono creare facoltativamente un account utente, in particolare visualizzando i loro ordini. Durante il processo di registrazione, le informazioni richieste saranno comunicate agli utenti. Gli account utente non sono pubblici e non possono essere indicizzati dai motori di ricerca. Se l'utente ha disdetto il proprio account, i suoi dati verranno cancellati per quanto riguarda l'account utente, a condizione che la sua memorizzazione sia necessaria per motivi commerciali o fiscali ai sensi dell'art. 6 cpv. 1 lett. c DSGVO. I dati del conto cliente rimangono fino alla loro cancellazione con successiva archiviazione in caso di obbligo legale. In caso di disdetta, spetta all'utente salvare i propri dati prima della scadenza del contratto.
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Durante la registrazione, la ri-registrazione e l'utilizzo dei nostri servizi online, memorizziamo l'indirizzo IP e l'ora della rispettiva azione dell'utente. I dati vengono memorizzati sulla base dei nostri interessi legittimi e della protezione dell'utente contro l'uso improprio e altri usi non autorizzati. La trasmissione di questi dati a terzi non avviene in linea di principio, a meno che ciò non sia necessario per l'esercizio dei nostri diritti o non sussista un obbligo legale ai sensi dell'art. 6 cpv. 1 lett. c DSGVO.
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La cancellazione avviene dopo la scadenza della garanzia legale e di obblighi analoghi, la necessità di conservazione dei dati viene verificata ogni tre anni; nel caso di obblighi di archiviazione legale, la cancellazione avviene dopo la scadenza (scadenza del diritto commerciale (6 anni) e del diritto tributario (10 anni) obbligo di conservazione).
Usiamo fornitori esterni di servizi di pagamento attraverso le cui piattaforme gli utenti e noi possiamo effettuare operazioni di pagamento (ad es, con link alla politica sulla privacy, Paypal (https://www.paypal.com/de/webapps/mpp/ua/privacy-full), Klarna (https://www.klarna.com/de/datenschutz/), Skrill (https://www.skrill.com/de/fusszeile/datenschutzrichtlinie/), Giropay (https://www.giropay.de/rechtliches/datenschutz-agb/), Visa (https://www.visa.de/datenschutz), Mastercard (https://www.mastercard.de/de-de/datenschutz.html), American Express (https://www.americanexpress.com/de/content/privacy-policy-statement.html)
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Nell'ambito dell'esecuzione dei contratti sospendiamo i prestatori di servizi di pagamento ai sensi dell'art. 6 cpv. 1 lett. b. DSGVO. Inoltre, ci avvaliamo di prestatori di servizi di pagamento esterni in base ai nostri interessi legittimi ai sensi dell'art. 6 cpv. 1 lett. b. DSGVO per offrire ai nostri utenti opzioni di pagamento efficaci e sicure.
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I dati elaborati dai prestatori di servizi di pagamento comprendono dati d'inventario quali nome e indirizzo, dati bancari quali numeri di conto o di carta di credito, password, TAN e somma di controllo, nonché informazioni relative a contratti, totali e destinatari. Tali informazioni sono necessarie per l'esecuzione delle operazioni. Tuttavia, i dati inseriti saranno elaborati e conservati solo dai prestatori di servizi di pagamento. Ciò significa che non riceviamo informazioni relative al conto o alla carta di credito, ma solo informazioni con conferma o informazioni negative sul payment. In determinate circostanze, i fornitori di servizi di pagamento trasmettono i dati alle agenzie di credito. Lo scopo di questa trasmissione è verificare l'identità e la solvibilità. Per questo ci riferiamo alle condizioni generali di contratto e alle informazioni sulla protezione dei dati dei prestatori di servizi di pagamento.
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Per le operazioni di pagamento valgono le condizioni e le informazioni sulla protezione dei dati dei rispettivi prestatori di servizi di pagamento, consultabili sui rispettivi siti web o applicazioni di transazione. Vi si fa riferimento anche per ulteriori informazioni e per l'esercizio dei diritti di recesso, di informazione e di altri soggetti interessati.
Ci affidiamo ai nostri legittimi interessi (ovvero interesse all'analisi, all'ottimizzazione e al funzionamento economico della nostra offerta online ai sensi dell'art. 6 comma 1 lett. f). DSGVO) Google Analytics, un servizio di analisi web di Google LLC ("Google"). Google utilizza i cookie. Le informazioni generate dal cookie sull'utilizzo dell'offerta online da parte degli utenti vengono generalmente trasferite a un server di Google negli Stati Uniti e lì memorizzate.
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Google è certificato ai sensi del Privacy Shield Agreement e offre quindi una garanzia di conformità alla normativa europea sulla protezione dei dati (https://www.privacyshield.gov/participant?id=a2zt000000001L5AAI&status=Active).
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Google utilizzerà queste informazioni per nostro conto per valutare l'utilizzo della nostra offerta online da parte degli utenti, per compilare report sulle attività all'interno di questa offerta online e per fornirci ulteriori servizi associati all'utilizzo di questa offerta online e di Internet. A partire dai dati elaborati è possibile creare profili utente pseudonimi.
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Utilizziamo Google Analytics solo con l'anonimizzazione IP abilitata. Ciò significa che Google ridurrà l'indirizzo IP degli utenti all'interno degli Stati membri dell'Unione europea o in altri Stati parti dell'accordo sullo Spazio economico europeo. Solo in casi eccezionali l'indirizzo IP completo viene trasmesso a un server di Google negli USA e lì abbreviato.
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L'indirizzo IP trasmesso dal browser dell'utente non viene fuso con altri dati di Google. L'utente può impedire la memorizzazione dei cookies impostando il proprio browser software di conseguenza; l'utente può anche impedire a Google di raccogliere i dati generati dal cookie e relativi all'utilizzo dell'offerta online e all'elaborazione di tali dati da parte di Google scaricando e installando il plug-in del browser disponibile al seguente link: http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=en.
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Ulteriori informazioni sull'utilizzo dei dati da parte di Google, le possibili impostazioni e obiezioni sono riportate nella dichiarazione sulla protezione dei dati di Google (https://policies.google.com/technologies/ads) e nelle impostazioni per la visualizzazione di annunci pubblicitari da parte di Google (https://adssettings.google.com/authenticated).
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I dati personali degli utenti verranno cancellati o resi anonimi dopo 14 mesi.
Usiamo in base ai nostri interessi legittimi (ossia interesse per l'analisi, l'ottimizzazione e il funzionamento economico della nostra offerta online ai sensi dell'art. 6 cpv. 1 lett. f. DSGVO) i servizi di Google LLC, 1600 Anfiteatro Parkway, Mountain View, CA 94043, USA, ("Google").
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Utilizziamo il processo di marketing online "AdWords" di Google per inserire annunci pubblicitari in Google Advertising Network (ad esempio, nei risultati di ricerca, in video, su siti web, ecc) in modo che vengano visualizzati agli utenti che hanno un presunto interesse per gli annunci. Questo ci permette di visualizzare gli annunci per e all'interno della nostra offerta online in modo più specifico al fine di presentare agli utenti solo gli annunci che potenzialmente corrispondono ai loro interessi. Ad esempio, se a un utente vengono mostrati annunci per prodotti ai quali è interessato in altre offerte online, questo viene indicato come "remarketing". A questo scopo, quando si accede al nostro e ad altri siti web nei quali è attivo Google Advertising Network, Google esegue direttamente un codice da Google e nel sito vengono integrati (ri)tag di marketing (grafica invisibile o codice, noto anche come "web beacon"). Con il loro aiuto, un singolo cookie, cioè un piccolo file, viene memorizzato sul dispositivo dell'utente (al posto dei cookie possono essere utilizzate tecnologie analoghe). In questo file vengono riportati i siti web visitati dall'utente, i contenuti di suo interesse e le offerte a cui l'utente ha fatto clic, le informazioni tecniche sul browser e sul sistema operativo, i siti web di riferimento, gli orari di visita e ulteriori informazioni sull'utilizzo dell'offerta online.
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Riceviamo anche un "cookie di conversione" individuale. Le informazioni raccolte con l'aiuto di cookie vengono utilizzate da Google per generare statistiche di conversione per noi. Tuttavia, vediamo solo il numero totale di utenti anonimi che hanno cliccato sul nostro annuncio e sono stati reindirizzati a una pagina con un tag di monitoraggio di conversione. Tuttavia, non riceviamo alcuna informazione che identifichi personalmente gli utenti.
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I dati dell'utente vengono elaborati in modo pseudonimo all'interno della rete pubblicitaria di Google. Ciò significa che Google non memorizza ed elabora, ad esempio, i nomi o gli indirizzi e-mail degli utenti, ma elabora i relativi cookie di dati all'interno di profili utente pseudonimi. Ciò significa che, dal punto di vista di Google, gli annunci non vengono gestiti e visualizzati per una persona specificamente identificata, ma per il titolare del cookie, indipendentemente da chi sia tale titolare. Ciò non vale se l'utente ha espressamente autorizzato Google a elaborare i dati senza questo pseudonimo. Le informazioni raccolte sugli utenti vengono trasmesse a Google e memorizzate sui server di Google negli Stati Uniti.
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