Tickets. Con e senza un hotel.

.

Termini e condizioni

Ordine:
Se ,dopo che lei ha scelto i suoi biglietti, clicca il campo “pagamento”,lei ci sta riferendo la sua intenzione imminente di stipulare con noi un contratto effettivo. Qualora dovessimo accettare la sua proposta di acquisto, riceverà entro 24 ore lavorative dal suo ordine,una conferma di acquisto con relativo numero dell’ordine,termine massimo di pagamento e i nostri dati bancari sul quale dovrà versare la somma totale da pagare. Il contratto determinato dal pagamento ,ottiene così la sua validità. Se il pagamento non si dovesse effettuare entro il termine massimo ,l’ordine scade e così anche il contratto che si era instaurato precedentemente.

Prezzi:
Tutti i prezzi esposti includono tutti i costi aggiuntivi. I suddetti prezzi includono la tassa di acquisto anticipato,tasse del sistema,IVA , se il caso vuole una somma globale per i mezzi pubblici e le tasse del relativo mediatore. I costi di spedizione sono esclusi , verranno così esternati dalla suddetta somma .I nostri prezzi si possono differenziare notevolmente dai prezzi originali, stampati sui biglietti,visto che i suddetti biglietti arrivano a noi grazie a più mediatori ,i quali naturalmente aggiungono il loro supplemento costi.

Garanzia del prezzo migliore:
Per gli eventi che espongono di avere il prezzo migliore ,noi garantiamo il prezzo più basso a livello mondiale. Il motivo per il quale possiamo offrirvi questa opportunità è una conferma dell’ordine effettuata dal noi in precedenza. Se doveste trovare ,entro sette giorni dalla conferma dell’ordine ,un’offerta migliore ,da un altro rivenditore ,per dei biglietti con le medesime caratteristiche ,quindi prezzo originale e stessa categoria per la stessa rappresentazione ,vi renderemo la differenza della somma nostra e quella inferiore .Escluso l’acquisto nelle aste su internet. Per poter usufruire di questa offerta ,ci dovrà essere la certezza di un contratto reale ,nel quale dovrà essere assicurata la consegna .

Spedizione/luogo di consegna :
Qualora si dovessero ordinare più biglietti ,almeno due saranno vicini .La spedizione dei biglietti si effettuerà o tramite corriere o via raccomandata .L’invio è vincolante,se potremo dimostrare la firma sulla ricevuta di avvenuta consegna. Secondo le nostre esperienze precedenti riceverete i biglietti circa dieci giorni prima dell’evento. Se doveste avere necessità prima di un buono regalo o di un voucher,noi ve lo faremo avere gratuitamente. Solo in poche occasioni lasciamo i biglietti da parte ,in alberghi o altra struttura inerente all’evento,sito nel luogo stesso. Nella norma ,comunque, cerchiamo sempre di spedire i biglietti di valore maggiore o dei quali non ci sono più disponibilità.Il valore maggiore si definisce con il prezzo originale stampato sul biglietto stesso oppure se questi non sono più disponibili ,del nostro prezzo maggiorato. Un eccezione a questa regola può essere solo accettata quando il cliente non ha altre possibilità e lo richiede esplicitamente. In questi casi non ci sono aumenti sul biglietto. Non dovrebbe più essere un hotel di nome abbiamo prenotato, ci riserviamo equivalente situato vicino al libro. Nei posti dell’Oktoberfest è possibile che avvenga un cambio in una tenda diversa con, se il caso vuole ,orari d’entrata diversi,per importanti motivi.

Pagamento dei danni:
La somma massima che paghiamo per risarcire danni di qualsiasi origine è uguale al doppio del valore di acquisto. Per errori di stampa o di scrittura che possono apparire nel sito on-line non ci assumiamo alcuna responsabilità .In alcun modo ci assumiamo la responsabilità degli errori della descrizione o/ anche delle conferme spedite.

Protezione dei dati:
Utilizziamo i suoi dati personali esclusivamente per poter effettuare la spedizione .Escludiamo il riferimento dei suddetti a terzi.

Rendere i biglietti /restituzione/annullamento/stornare/spostamento del termine
Rendere i biglietti oppure stornare un ordine non è possibile. Una restituzione verrà effettuata solo se l’evento verrà annullato e la somma dei biglietti pagati all’ organizzatore dell’evento stessa verrà resa. In questo caso i biglietti che avete ricevuto dovranno essere rispediti alla nostra agenzia entro 30 giorni dalla data dell’evento .In questo caso ci riteniamo il 20% del prezzo di vendita per spese dei danni. Il cliente stesso potrà richiedere ,con le dovute prove ,il suo risarcimento danni,nel limite del possibile. Molti organizzatori ,ad esempio della messa in onda di eventi televisivi,di spostare la data dichiarata .In questo caso non accettiamo la restituzione dei biglietti. In particolare visto che in Germania non esiste il diritto di resa al venditore ,degli eventi per il tempo libero acquistati su internet(§312Abs.Nr .6 BGB). La rivendita dei biglietti nelle aste in internet è vietata.

Regolamento finale:
Anche se si dovessero annullare alcuni punti di questo regolamento il contratto in se non verrà intaccato nel suo valore .Vale esclusivamente la legge della Repubblica Tedesca.


Se avete atre domande ci potete trovare a questo indirizzo
Ticketpool
Thurner Str. 30
D- 51069 Colonia

Tel: +49 221 80 26 2222
Fax: +49 221 80 26 2223