Classica
ClassicaIl Festival di Salisburgo, che si terrà a Salisburgo dal 1920 ogni estate uno dei festival culturali più innovativi al mondo. Tra le performance Hugo è tradizionalmente sempre rappresentato da Everyman di Hofmannsthal su Piazza Duomo, come concerti di Vienna e Berlino Philharmonic. Inoltre, selezionato Mozart e Strauss prestazioni, così come un programma vario e di alto livello teatro, opera e concerto con concerti da camera, recital, concerti solistici e Matinee.
Luoghi includono Grosses Festspielhaus, Felsenreitschule Pernerinsel, Landestheater Residenzhof, Dom Kollegienkirche, Chiesa Collegiata dei Santi Pietro e Mozarteum. La programmazione artistica generale del Festival di Salisburgo nel 2015 e il 2016 è la responsabilità di Sven-Eric Bechtolf. In inverno anche la Settimana Mozartiana avviene organizzato dalla Fondazione Mozarteum.
I nomi in circolazione sono: Bernhard Paumgartner, Franz Schalk, Alfred Roller. I biglietti non per i punti salienti del Festival di Salisburgo 2016 può essere trovato naturalmente in noi. Casi fan tutte, Le nozze di Figaro, L'amore di Dane, Don Giovanni, Faust, Manon Lescaut, Thais, West Side Story e Jedermann.
Elenco alfabetico Elenco cronologico
Alcina
Ricerca
Ticket Highlights: